CHI SONO I SOCI

Possono essere soci Ordinari tutti i residenti nel Comune e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti) possano essere interessati all’attività della Pro Loco  dietro versamento della quota sociale.

Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della Pro Loco. Essi hanno diritto a frequentare i locali e i circoli della Pro Loco nonché diritto di voto per l'elezione di organi direttivi e per modifiche ai regolamenti.

COME SI DIVENTA SOCIO

Sei interessato alle attività che si svolgono nell’associazione e vuoi partecipare attivamente alle manifestazioni e alle iniziative che vengono organizzate? Per diventare socio della pro loco, devi semplicemente recarti presso l’ufficio della pro loco e richiedere il modulo di richiesta tesseramento.

A norma di statuto è necessario che la richiesta, redatta su apposito modulo e corredata da fotocopia del documento di identità, venga vagliata dal primo consiglio direttivo in programma. Questo solo per limitare l’iscrizione di persone che ricoprono cariche politiche o che siano a capo di associazioni che possano entrare in conflitto con l’attività della pro loco. Dopo l’approvazione da parte del consiglio direttivo verrai contattato dalla segreteria per ultimare la procedura di tesseramento attraverso il versamento della quota sociale di iscrizione.

La tessera, che ti verrà consegnata, avrà validità annuale (da gennaio a dicembre) e ti premetterà di usufruire di una serie di interessanti sconti, sia a livello locale che a livello nazionale.

Recati presso l'ufficio della Pro Loco per ritirare il modulo.

AGEVOLAZIONI PER I SOCI - UNPLI CARD

Con la tessera UNPLI card, si ha diritto a numerosi sconti presso attività commerciali, assicurazioni, linee aeree, teatri, musei, etc…, su tutto il territorio nazionale (download lista nazionale).

convenzioni nazionali

LUNEDÌ - MERCOLEDÌ- VENERDÌ:

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

MARTEDÌ - GIOVEDÌ:

dalle ore 10.00 alle ore 13.00

*Momentanee assenze durante l'orario di apertura possono essere dovute al disbrigo di pratiche di gestione dell'ufficio.

OFFICE OPENING HOURS*

MONDAY- WEDNESDAY- FRIDAY:

from 3 PM  to 6 PM

TUESDAY - THURSDAY:

from 10 AM to 1 PM

* Temporary absences may be due to the practice of management office processing.

Leave a message to the secretary of the telephone numbers 06.65047520 or 329.3682161/329.3682157

dal 01/10/2019 al 31/03/2020

LUNEDÌ -  ore 9.30 e ore 15.00