Sagra del pesce fritto e del baccalà 2021

L'estate è quasi finita eppure...non vi sembra che manchi qualcosa?
Qualcosa come...la nostra inconfondibile frittura di pesce?
Impossibile ritornare ai ritmi di sempre senza aver prima soddisfatto il palato, e noi della Pro Loco di Fiumicino non vogliamo di certo deludervi!
Il familiare cartoccio della Sagra del pesce - nostra amata tradizione che anche quest'anno, purtroppo, non possiamo organizzare nella nostra Città - vi aspetta alla Sagra del pesce fritto e baccalà di Eataly !
Il noto centro gastronomico, che IN CUCINA SCEGLIE SOLO L'ECCELLENZA, ha voluto fortemente con sé il numeroso ed affiatato gruppo della Pro Loco, PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO. Sarà nostra L'ESCLUSIVA sul pesce fritto!
Ci troverete dal 9 al 12 settembre al piazzale all'aperto di Eataly, al fianco di rinomati ristoranti del territorio. Vi aspettiamo per il consueto appuntamento con il gusto!