Tessera del Socio 2021

La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Anche tu puoi dare il tuo contributo a Fiumicino! Diventando nostro socio, potrai partecipare all'organizzazione degli eventi e capire, insieme a noi, le iniziative migliori da mettere a disposizione di cittadini e turisti. Ogni cosa può sempre essere migliorata, se si partecipa insieme ed attivamente per il bene della nostra Città.
Ogni Pro Loco dovrebbe consegnare ai propri SOCI questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio.
Con questa tessera puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, se ancora non la possiedi richiedila alla tua Pro Loco!

Per consultare tutti gli sconti disponibili: