NOTTE BIANCA A FIUMICINO - 25 GIUGNO 2022

Anche la Pro loco di Fiumicino sarà presente alla Notte Bianca del 25 giugno, con la Banda musicale, il mercatino e l'immancabile frittura di pesce!
LA NOTTE BIANCA DI FIUMICINO ASPETTA SOLO VOI!

Sabato 25 giugno la Città sarà avvolta da un'atmosfera di festa: musica, mercatini, street food, performances, eventi culturali e mostre saranno presenti in diversi punti del territorio per offrirvi un'esperienza indimenticabile, da godere a pieno fino a tardi!
Troverete anche la Pro Loco di Fiumicino con il suo piatto forte, che abbiamo proposto qualche giorno fa in occasione dell'evento "Non è la sagra": la deliziosa frittura di pesce
E non è finita qui! Oltre allo stand gastronomico, la nostra Associazione metterà anche a disposizione un mercatino di prodotti artigianali e la Banda musicale della Pro Loco, che insieme a quella della Pro Loco di Ostia, vi allieterà con concerti, itineranti e non!
Vi aspettiamo questo sabato, non mancate